giovedì 5 settembre 2013

Ammirazione

Buon pomeriggio a tutti, miei daimones!
Questa mattina ho manifestato di fronte al palazzo della Regione a Milano, poichè in vista dell'expo 2015 hanno intenzione di costruire una super strada di 14 corsie che passa tra le case e divide in 2 molti paesi, tra cui il mio.
Mentre stavo tornando a casa mi ferma una signora anziana, tutta curva, che si muoveva a fatica e mi chiede se quello era il consolato americano dove c'era la manifestazione per la pace. Le rispondo che quello è il consolato svizzero e la manifestazione è contro la costruzione di una superstrada, poi la indirizzo verso il consolato americano.
Ho ammirato tanto questa donna perchè, nonostante l'età e nonostante i suoi problemi, è voluta uscire di casa per manifestare per la pace.
Che cosa stupenda.
Sarebbe bello che tutti la pensassero come questa signora...

Nessun commento:

Posta un commento